Verso l’Inter, il Barcellona va ai supplementari contro il Real Madrid: è 2-2 al 90′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti di extra time per il Barcellona a pochi giorni dalla semifinale d’andata di Champions League di mercoledì contro l’Inter 30 minuti di extra time per il Barcellona a pochi giorni dalla semifinale d’andata di Champions League di mercoledì contro l’Inter. Si va ai supplementari in finale di Copa del Rey contro il Real Madrid, dopo il 2-2 dei 90 minuti regolamentari. La sblocca Pedri con un golazo e il primo tempo è un dominio blaugrana. (FC Inter 1908)
Su altri giornali
E che ha visto prevalere ... Una partita folle a Siviglia, dove Barcellona e Real Madrid sono stati protagonisti di una finale di Copa del Rey a dir poco esplosiva. (FC Inter News)
La palla rotolava ancora alle una di notte, Mbappé era partito dalla panchina, Rüdiger completamente zoppo che a fine partita - furioso - lanciava ghiaccio in campo, arbitri in lacrime il giorno prima del match e una squadra, i Blancos, che minacciava di non giocare. (Corriere della Sera)
Rivivi i momenti più emozionanti di questo capitolo dell'El Clásico. Decisivo il gol di Koundé ai supplementari. (La Gazzetta dello Sport)
Il terzo classico di stagione va in archivio, così come il secondo trofeo della stagione di calcio spagnolo e a vincere è ancora il Barcellona. Siviglia 27 aprile 2025 – È stata una notte di alta tensione, di grande calcio e grandi campioni, uno spettacolo incredibile deciso solo ai tempi supplementari. (Quotidiano Sportivo)
“L’Inter è un avversario molto complicato, una delle migliori difese d’Europa, un buon centrocampo, transizioni molto pericolose, sarà difficile e dovremo affrontarla con serietà. Hansi Flick e Lamine Yamal hanno parlato nella conferenza che precede la semifinale di andata di Champions League che il Barcellona giocherà al Montjuic, stadio Olimpico Lluís Companys contro l’Inter. (Europa Calcio)
INTER-ROMA 0-1 – INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA Nel primo tempo non abbiamo fatto una partita d’insieme come siamo abituati. (Inter-News)