Inter, blitz per l’erede di De Vrij: arriva l’ex Real Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter lavora al futuro: tra i giocatori in bilico per la prossima stagione c’è il difensore olandese Stefan de Vrij Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno, ma l’Inter eserciterà l’opzione per il rinnovo dell’accordo per un’altra stagione. Quello attuale è un momento cruciale per il futuro dell’Inter. La squadra, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, ha visto sfumare il sogno del Triplete, ma può credere ancora nello scudetto nonostante il fiato sul collo del Napoli. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ex giocatore del PSG dà una marcia in più ai Blancos: il numero 9 è una spina nel fianco per la difesa del Barcellona, che non riesce a contenere le sgasate del francese. Il Real Madrid non si arrende mai: lo sa bene Carlo Ancelotti, che alla fine del primo tempo mette in campo Kylian Mbappé. (Gianluca Di Marzio)
Sarà il penultimo Clasico della stagione, che precederà quello di campionato dell'11 maggio, appena dopo la semifinale di ritorno di Champions tra Inter e Barça. La finale di Coppa del Re, che potrebbe essere l'ultima di Carlo Ancelotti da allenatore dei blancos. (Il Messaggero)
Qualche tifoso blaugrana si è infiltrato nella fan zone del Real, senza però creare problemi. Il Betis gioca al Benito Villamarin, il Sevilla al Ramon Sanchez Pizjuan. (La Gazzetta dello Sport)
Il Barcellona vince la finale di Copa del Rey contro il Real Madrid. Finisce 3-2 per i blaugrana la sfida, decide un gol di Koundé ai tempi supplementari della sfida. La squadra di Flick arriva alla semifinale d'andata di Champions League contro l'Inter con un trofeo in più in bacheca. (FC Inter 1908)
Qualsiasi appassionato straniero che abbia guardato la finale di Coppa del Re vinta dal Barcellona contro il Real Madrid (3-2 il risultato finale dopo i supplementari) sarà rimasto un po' scioccato. (Corriere della Sera)
Il Barcellona ha battuto il Real Madrid ai tempi supplementari per conquistare la Copa del Rey. Decisivo il gol di Koundé ai supplementari. (La Gazzetta dello Sport)