Serie A, Juve spuntata e Milan senza mordente: al Meazza è un brutto 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zero gol, zero emozioni. Milan e Juventus pareggiano 0-0 nell'anticipo della 13/a giornata di Serie A, al termine di una partita a dir poco noiosa e deludente. La squadra di Motta in qualche modo è giustificata avendo giocato di fatto senza attaccanti, ma almeno ci ha provato mostrando qualche trama di gioco anche interessante. La grande delusione è ancora una volta il Milan, che pur schierando tutto il suo potenziale offensivo di fatto non è mai riuscito a rendersi pericoloso dalle parti di Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Milan, le parole Fonseca "Quando non si vince e dopo una gara così, magari se io sono tifoso faccio lo stesso. Non sono difensore di questo e capisco perfettamente i tifosi. (Fantacalcio ®)
MAIGNAN 6: un sabato sera di ordinaria amministrazione. Fofana e Thiaw i due migliori. Emerson un disastro. Fonseca male (Milan News)
"La Juve creava tanta superiorità a centrocampo non avendo attaccanti e avevamo bisogno del lavoro di Morata. Ci hanno obbligati a questo". Perché non inserire Abraham? (Milan News)
L’altra continua ad essere una squadra e, mi riferisco alla Juve, che rischia poco. Alessandro Costacurta, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la sfida tra Milan e Juventus. (Tutto Juve)
Nel post partita di Milan-Juventus, mister Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Fonseca a MTV: "Partita noiosa. Offensivamente abbiamo quasi sempre preso decisioni sbagliate" (Milan News)
Savona 7 - Pensa prevalentemente Risultato finale: Milan-Juventus 0-0 (TUTTO mercato WEB)