Milan-Juventus 0-0 - Bene Savona e Cambiaso, male Koopmeiners da falso nueve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dà grande sicurezza alla difesa, è chiamato in causa pochissime volte ma quando lo fa è sempre attento e autorevole in mezzo all'area. Bravo allo scadere sul colpo di testa insidioso di Theo Hernandez. Savona 7 - Combatte con Rafa Leao e ha spesso la meglio, anche quando lo anticipa in area di rigore e poi il portoghese si tuffa evitando un giallo clamoroso per simulazione. Ottima la fase difensiva del giovane bianconero che ha dato prova di sapere tenere a bada anche dei giocatori molto insidiosi. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Fofana e Thiaw i due migliori. Emerson un disastro. Fonseca male EMERSON ROYAL 5: i fischi all’annuncio della sua sostituzione sono la foto più fedele della sua prestazione. Si divora l’occasione più grande del primo tempo, quando non mette il pallone nello specchio della porta di Di Gregorio. (Milan News)
Dalla Juve alla Juve: contro i bianconeri un tiro in porta nelle ultime due partite (Milan News)
"I fischi? È normale quando non si vince dopo una partita come questa. Se fossi un tifoso avrei fischiato anche io perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. (La Gazzetta dello Sport)
I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto (Milan News)
Una partita da zero: tiri in porta, zero emozioni. Fischi alla fine, una delusione. (Pianeta Milan)
Milan-Juventus: da Thuram a Koopmeiners e Mckennie, le prestazioni dei bianconeri In una serata nella quale i bianconeri sono stati chiamati a fronteggiare una situazione di emergenza assai marcata, al punto che la squadra di Thiago Motta si è presentata al confronto dirett (ilBianconero)