Fischi a San Siro, Fonseca: "Capisco i nostri tifosi, non è stato bello vedere questo spettacolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fischi a San Siro, Fonseca: "Capisco i nostri tifosi, non è stato bello vedere questo spettacolo" Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Savona 7 - Pensa prevalentemente Di Gregorio 6 - Praticamente inoperoso nell'arco di tutta la partita, per meriti della sua difesa ma anche per demeriti rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
"I fischi? È normale quando non si vince dopo una partita come questa. Paulo Fonseca parte dalla fine, dal rimprovero di chi a San Siro ha assistito allo 0-0 tra Milan e Juventus con tre tiri totali in porta, la gara con meno tocchi in area del campionato fin qui. (La Gazzetta dello Sport)
Fonseca rischia di essere sorpassato al settimo posto del Bologna di Italiano e spreca l’ennesima occasione per provare ad accorciare le distanze dai quartieri nobili della classifica.SPACCATURA - Per la prima volta in questa stagione tutto lo stadio di fede rossonera ha espresso, in maniera vistosa, l’insoddisfazione nei confronti di una squadra totalmente incapace di creare gioco ed occasioni da gol. (Calciomercato.com)
Fra i peggiori Milan-Juve di sempre quello che si è giocato questa sera a San Siro. La Juventus, senza tanti giocatori per infortunio, torna a casa con un buon punto. Il vero rimpianto è quello dei rossoneri, che regalano una prestazione che definire negativa è un complimento. (MilanLive.it)
Milan-Juventus, non si va oltre lo 0-0: arriva il giudizio del giornalista Giovanni Capuano sul big match di questa sera. (SpazioJ)
Quello che lascia questo Milan-Juventus è una classifica che inizia a fare paura: d'accordo la partita da recuperare contro il Bologna, ma il pareggio contro la squadra di Thiago Motta lascia il Milan in settima posizione, che può diventare ottava se proprio il Bologna andrà a vincere sul campo della Lazio. (Milan News)