Juve spuntata, Milan sparring: San Siro freddo di fischi, Motta imbattuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza un attaccante di ruolo, con un centrocampista come punta per novanta minuti, contro un Milan copertissimo e senza coraggio, la Juventus si porta via un punto da San Siro giocando con personalità, la squadra di Fonseca schiera uomini e atteggiamento da neopromossa e così va in scena una partita brutta senza mezzi termini, che permette ai bianconeri di mantenere imbattibilità in campionato e di collezionare il terzo clean sheet di seguito, restando in scia delle prime posizioni. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
L’altra continua ad essere una squadra e, mi riferisco alla Juve, che rischia poco. Però la cosa preoccupante, molto preoccupante che non ci è andata neanche vicino. (Tutto Juve)
Fofana a DAZN: "Le partite arrivano e ogni volta dobbiamo aggiustare un nuovo problema" (Milan News)
Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo Milan-Juve, ecco tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero (MilanLive.it)
Savona 7 - Combatte con Rafa Leao e ha spesso la meglio, anche quando lo anticipa in area di rigore e poi il portoghese si tuffa evitando un giallo clamoroso per simulazione. Ottima la fase difensiva del giovane bianconero che ha dato prova di sapere tenere a bada anche dei giocatori molto insidiosi. (Tutto Juve)
A San Siro uno 0-0 horror. Tuttosport in prima pagina: "Mai dire gol" (Milan News)