Milan-Juve da sbadigli, San Siro reagisce con una bordata di fischi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juve si chiude con uno scialbo 0-0, la miseria di appena 3 tiri in porta (il primo e unico dei padroni di casa al 95') e una bordata di fischi arrivata da un San Siro deluso e infreddolito. Sì, perché se doveva essere la gara della verità per i rossoneri di Fonseca, la prova è stata fallita: considerando la gara da recuperare contro il Bologna, con una vittoria il Milan sarebbe potuto restare agganciato al treno scudetto, ma il pareggio fa scivolare il Diavolo a -9 dall'Inter capolista (aspettando il Napoli e tutte le altre). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Pardo sul Milan dopo la Juve: "Troppo rispetto: deve provarci se vuole credere nello scudetto" (Milan News)
"Ogni volta che la Juve perdeva palla scappava all'indietro per chiudersi. Figurati se prendi un gol: la partita è finita. Ci abbiamo provato. Post Milan-Juve, Fofana: "Paura? Se prendevamo un gol, la partita era finita" (Milan News)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fonseca sui cambi: "Non mi sembrava che si potesse cambiare molto di ciò che stava succedendo" (Milan News)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Però la cosa preoccupante, molto preoccupante che non ci è andata neanche vicino. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io credo in un certo senso che una squadra non voleva perdere e mi riferisco alla Juve e e l’altra voleva vincerla. (Tutto Juve)
Il pareggio a reti bianche tra Milan e Juventus ha fatto storcere il naso un po' a tutti: dai tifosi della Vecchia Signora passando per i neutri fino ad (SpazioJ)