Milan, spaccatura con i tifosi: senza coraggio e idee la Champions League è a rischio|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’epilogo era scontato per quanto visto in campo: il Milan non va oltre lo 0-0 contro una Juventus rimaneggiata ed esce dal campo salutato dai fischi, copiosi, dei propri tifosi. Fonseca rischia di essere sorpassato al settimo posto del Bologna di Italiano e spreca l’ennesima occasione per provare ad accorciare le distanze dai quartieri nobili della classifica.SPACCATURA - Per la prima volta in questa stagione tutto lo stadio di fede rossonera ha espresso, in maniera vistosa, l’insoddisfazione nei confronti di una squadra totalmente incapace di creare gioco ed occasioni da gol. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto (Milan News)
La gara è sembrata mancare di energia, specialmente da parte dei rossoneri che avevano invece il potenziale tecnico per fare qualcosa in più: "Partita molto tattica. (Eurosport IT)
Le due squadre escono dal campo fischiate dai fans di un San Siro che riponeva grandi aspettative nella partita del 23 novembre. (Goal Italia)
Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)
Emerson Royal 6 - Controlla bene Yildiz nel primo tempo, pur senza apportare la spinta che serve sull'out di destra. Leao torna quello pre-Madrid. Mezzo Pulisic vale più di tutto Loftus-Cheek (TUTTO mercato WEB)
Si può allenare il coraggio? Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)