Milan, Fonseca non demorde: "Partita molto tattica, continuo a credere nello Scudetto"

Milan, Fonseca non demorde: Partita molto tattica, continuo a credere nello Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico portoghese ha parlato al termine di Milan-Juventus, analizzando gli errori commessi dai suoi giocatori, apparsi poco concreti in fase offensiva. Mister Fonseca, nonostante il distacco dalla vetta, continua comunque a credere nello Scudetto. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio casalingo per 0-0 contro la Juventus. Le sensazioni sul risultato e sui fischi a fine match per i rossoneri: "Quando non si vince e dopo una gara così, magari se io sono tifoso faccio lo stesso. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Milan-Juventus 0-0 Savona 7 - Pensa prevalentemente (TUTTO mercato WEB)

A cura di Marco Beltrami 1 (Fanpage.it)

Risultato finale: Milan-Juventus 0-0 Emerson Royal 6 - Controlla bene Yildiz nel primo tempo, pur senza apportare la spinta che serve sull'out di destra. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Juve spuntata e Milan senza mordente: al Meazza è un brutto 0-0

I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto (Milan News)

Capisco i tifosi". Paulo Fonseca parte dalla fine, dal rimprovero di chi a San Siro ha assistito allo 0-0 tra Milan e Juventus con tre tiri totali in porta, la gara con meno tocchi in area del campionato fin qui. (La Gazzetta dello Sport)

La grande delusione è ancora una volta il Milan, che pur schierando tutto il suo potenziale offensivo di fatto non è mai riuscito a rendersi pericoloso dalle parti di Di Gregorio. La squadra di Motta in qualche modo è giustificata avendo giocato di fatto senza attaccanti, ma almeno ci ha provato mostrando qualche trama di gioco anche interessante. (Liberoquotidiano.it)