Milan Juve 0-0, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus. Il migliore in campo è Thuram, nella squadra di Motta bene anche Kalulu, Gatti, Cambiaso, Locatelli e Yildiz: insufficienti Koopmeiners e McKennie. Nella squadra di Fonseca i peggiori sono Musah e Loftus-Cheek che prendono 5, il voto più alto è il 6,5 di Thiaw (come Pulisic, quando è entrato). Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Maurizio Compagnoni TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Su altri media
Dà grande sicurezza alla difesa, è chiamato in causa pochissime volte ma quando lo fa è sempre attento e autorevole in mezzo all'area. Bravo allo scadere sul colpo di testa insidioso di Theo Hernandez. (Tutto Juve)
"Noi prepariamo sempre la partita per attaccare, per affrontare una squadra che difende bene come la Juve. Sono il primo che vuole una squadra offensiva, ma è difficile spiegare perché non abbiamo preso rischi". (Milan News)
Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo Milan-Juve, ecco tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero (MilanLive.it)
Milan-Juventus: le pagelle dei giornali Nella Juventus brilla Khephren Thuram E i voti dei due tecnici lo dimostrano. (ilBianconero)
La gara è sembrata mancare di energia, specialmente da parte dei rossoneri che avevano invece il potenziale tecnico per fare qualcosa in più: "Partita molto tattica. (Eurosport IT)
Un tiro in porta all'ultimo secondo: tristezza. Un punto che al Milan, diciamolo, serve a poco o nulla. Una partita terribilmente deludente, giocata però meglio dalla Juventus: eppure la vittoria sarebbe servita molto di più alla squadra di Fonseca, che non ha fatto nulla per vincerla. (Milan News)