Dalla Juve alla Juve: contro i bianconeri un tiro in porta nelle ultime due partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Juve alla Juve: contro i bianconeri un tiro in porta nelle ultime due partite Un solo tiro in porta per il Milan nel corso della sfida contro la Juventus. Mai così innocuo l'attacco rossonero in questa stagione. Per trovare il Diavolo così asfittico in attacco dobbiamo risalire a un'altra partita contro la Juventus, datata 27 aprile e terminata anch'essa 0-0. L'incontro, disputatosi a Torino, vide i rossoneri compiere "l'impresa" di non effettuare nemmeno un tiro in porta. (Milan News)
Su altre fonti
E i voti dei due tecnici lo dimostrano. Lo 0-0 accontenta più Thiago Motta che Paulo Fonseca viste le diverse condizioni con cui le loro squadre arrivavano al grande appuntamento. (ilBianconero)
La partita della 13a giornata di Serie A Milan-Juventus è terminata 0-0. Dopo quello di aprile, è il secondo pareggio a reti bianche di fila tra rossoneri e bianconeri. Non è la prima volta che Milan e Juventus pareggiano 0-0 per due volte di fila in Serie A. (Pianeta Milan)
Gio in campionato. (ilBianconero)
Fonseca sui cambi: "Non mi sembrava che si potesse cambiare molto di ciò che stava succedendo" "La Juve creava tanta superiorità a centrocampo non avendo attaccanti e avevamo bisogno del lavoro di Morata. (Milan News)
Milan-Juve si chiude con uno scialbo 0-0, la miseria di appena 3 tiri in porta (il primo e unico dei padroni di casa al 95') e una bordata di fischi arrivata da un San Siro deluso e infreddolito. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io credo in un certo senso che una squadra non voleva perdere e mi riferisco alla Juve e e l’altra voleva vincerla. Però la cosa preoccupante, molto preoccupante che non ci è andata neanche vicino. (Tutto Juve)