La sincerità di Fonseca dopo Milan-Juve: "Se fossi stato tifoso avrei fischiato anche io"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami 1 Paulo Fonseca non se la sente di criticare i tifosi che hanno fischiato la sua squadra dopo lo scialbo pareggio a reti bianche contro la Juventus. Se anzi, fosse stato un tifoso del Milan probabilmente, anche lui si sarebbe unito alle contestazioni per la prova dei rossoneri. È quello che il mister portoghese ha candidamente ammesso dopo il deludente big match di San Siro (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Fonseca rischia di essere sorpassato al settimo posto del Bologna di Italiano e spreca l’ennesima occasione per provare ad accorciare le distanze dai quartieri nobili della classifica.SPACCATURA - Per la prima volta in questa stagione tutto lo stadio di fede rossonera ha espresso, in maniera vistosa, l’insoddisfazione nei confronti di una squadra totalmente incapace di creare gioco ed occasioni da gol. (Calciomercato.com)
"La Juve creava tanta superiorità a centrocampo non avendo attaccanti e avevamo bisogno del lavoro di Morata. Ci hanno obbligati a questo". Fonseca sui cambi: "Non mi sembrava che si potesse cambiare molto di ciò che stava succedendo" (Milan News)
"Quando non si vince e dopo una gara così, magari se io sono tifoso faccio lo stesso. Non sono difensore di questo atteggiamento, capisco perfettamente i tifosi". Non è ovviamente un Paulo Fonseca soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro la Juventus , che costa ai rossoneri altri due punti persi dall'Inter. (Eurosport IT)
Pardo sul Milan dopo la Juve: "Troppo rispetto: deve provarci se vuole credere nello scudetto" (Milan News)
Finisce senza reti e con tanti fischi la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. (TUTTO mercato WEB)
EMERSON ROYAL 5: i fischi all’annuncio della sua sostituzione sono la foto più fedele della sua prestazione. Si divora l’occasione più grande del primo tempo, quando non mette il pallone nello specchio della porta di Di Gregorio. (Milan News)