Costacurta: “La Juventus è una squadra che rischia poco in tutti i sensi. Il Milan voleva vincere, ma…”

Costacurta: “La Juventus è una squadra che rischia poco in tutti i sensi. Il Milan voleva vincere, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Alessandro Costacurta, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la sfida tra Milan e Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io credo in un certo senso che una squadra non voleva perdere e mi riferisco alla Juve e e l’altra voleva vincerla. Però la cosa preoccupante, molto preoccupante che non ci è andata neanche vicino. L’altra continua ad essere una squadra e, mi riferisco alla Juve, che rischia poco. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

È stata una partita molto tattica. La squadra ha avuto troppo rispetto della Juve e la Juve troppo rispetto di noi. Sappiamo che la Juve difende molto bene, non è facile avere opportunità contro di loro e quelle cha abbiamo avuto per attaccare non le abbiamo sfruttate bene. (Fantacalcio ®)

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)

Il tutto contro una Juve che aveva diverse assenze: tatticamente Thiago Motta, senza centravanti, è stato superiore al collega portoghese, che non può ridurre il tutto al "poco coraggio" avuto dalla sua squadra. (Milan News)

“Noia mortale, inguardabile”, che affronto del giornalista dopo Milan-Juve

Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)

A San Siro uno 0-0 horror. Tuttosport in prima pagina: "Mai dire gol" (Milan News)

Milan-Juventus, non si va oltre lo 0-0: arriva il giudizio del giornalista Giovanni Capuano sul big match di questa sera. (SpazioJ)