Che pena. Povero Diavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che pena. Povero Diavolo Un punto che al Milan, diciamolo, serve a poco o nulla. Una partita terribilmente deludente, giocata però meglio dalla Juventus: eppure la vittoria sarebbe servita molto di più alla squadra di Fonseca, che non ha fatto nulla per vincerla. Un tiro in porta all'ultimo secondo: tristezza. Il tutto contro una Juve che aveva diverse assenze: tatticamente Thiago Motta, senza centravanti, è stato superiore al collega portoghese, che non può ridurre il tutto al "poco coraggio" avuto dalla sua squadra. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)
Una partita da zero: tiri in porta, zero emozioni. Che cosa ci serve questo punto? Andava bene se battevi il Cagliari. (Pianeta Milan)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
"Quando non si vince e dopo una gara così, magari se io sono tifoso faccio lo stesso. Non sono difensore di questo atteggiamento, capisco perfettamente i tifosi". Non è ovviamente un Paulo Fonseca soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro la Juventus , che costa ai rossoneri altri due punti persi dall'Inter. (Eurosport IT)
Dalla Juve alla Juve: contro i bianconeri un tiro in porta nelle ultime due partite (Milan News)
Non è la prima volta che Milan e Juventus pareggiano 0-0 per due volte di fila in Serie A. Il portale di statistiche Opta, infatti, ha riportato che questa è terza volta, nella storia del campionato, che succede ciò: la prima volta tra maggio ed ottobre del 1988, la seconda, invece, tra il mese di marzo del 2006 ed il mese di dicembre del 2007. (Pianeta Milan)