Milan-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Conceicao diventa 'inutile', Locatelli divide, Motta si salva

Milan-Juventus, le PAGELLE dei giornali: Conceicao diventa 'inutile', Locatelli divide, Motta si salva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Inguersi in una serata complicata. Lo 0-0 accontenta più Thiago Motta che Paulo Fonseca viste le diverse condizioni con cui le loro squadre arrivavano al grande appuntamento. E i voti dei due tecnici lo dimostrano. Milan-Juventus: le pagelle dei giornali Nella Juventus brilla Khephren Thuram (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Fra i peggiori Milan-Juve di sempre quello che si è giocato questa sera a San Siro. La Juventus, senza tanti giocatori per infortunio, torna a casa con un buon punto. Il vero rimpianto è quello dei rossoneri, che regalano una prestazione che definire negativa è un complimento. (MilanLive.it)

Un solo tiro in porta per il Milan nel corso della sfida contro la Juventus. Mai così innocuo l'attacco rossonero in questa stagione. Per trovare il Diavolo così asfittico in attacco dobbiamo risalire a un'altra partita contro la Juventus, datata 27 aprile e terminata anch'essa 0-0. (Milan News)

La posta in palio era alta, se non addirittura altissima, soprattutto per il Milan, che dopo il Napoli ha fallito per la seconda volta in stagione l'appuntamento con la vittoria in un big match di campionato. (Milan News)

Milan-Juventus, secondo 0-0 di fila tra le due squadre in Serie A

Finisce con i fischi assordanti dei tifosi del Diavolo il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)

Senza un attaccante di ruolo, con un centrocampista come punta per novanta minuti, contro un Milan copertissimo e senza coraggio, la Juventus si porta via un punto da San Siro giocando con personalità, la squadra di Fonseca schiera uomini e atteggiamento da neopromossa e così va in scena una partita brutta senza mezzi termini, che permette ai bianconeri di mantenere imbattibilità in campionato e di collezionare il terzo clean sheet di seguito, restando in scia delle prime posizioni. (Tuttosport)

La partita di Serie A tra Milan e Juventus è terminata 0-0. Dopo quello di aprile, è il secondo pareggio di fila a reti bianche tra loro. La partita della 13a giornata di Serie A Milan-Juventus è terminata 0-0. (Pianeta Milan)