Capuano: “Milan-Juve noia mortale, partita inguardabile. E ora la classifica rossonera…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Capuano ha commentato così il pareggio 0-0 tra Milan e Juventus. Una partita terrificante dal punto di vista dello spettacolo, con zero occasioni da gol nell'arco dei 90 minuti. "Milan e Juventus si giocavano troppo per offrire una partita sufficiente come qualità estetica accettabile. E' stata una noia mortale, inguardabile, anche se Thiago Motta si è preso un punto pesante (imbattuto a San Siro) mentre Fonseca ha evitato una sconfitta che sarebbe stata disastrosa. (fcinter1908)
Su altri giornali
Finisce senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus. Il migliore in campo è Thuram, nella squadra di Motta bene anche Kalulu, Gatti, Cambiaso, Locatelli e Yildiz: insufficienti Koopmeiners e McKennie. (Sky Sport)
Dalla Juve alla Juve: contro i bianconeri un tiro in porta nelle ultime due partite (Milan News)
La partita della 13a giornata di Serie A Milan-Juventus è terminata 0-0. Dopo quello di aprile, è il secondo pareggio a reti bianche di fila tra rossoneri e bianconeri. La partita di Serie A tra Milan e Juventus è terminata 0-0. (Pianeta Milan)
"Non è stata una buona partita. È stata noiosa. Troppo tattica, le squadre non hanno preso dei rischi per poter attaccare meglio. Penso che non è stata una bella partita da vedere". Fonseca a MTV: "Partita noiosa. (Milan News)
Zero gol, zero emozioni. La grande delusione è ancora una volta il Milan, che pur schierando tutto il suo potenziale offensivo di fatto non è mai riuscito a rendersi pericoloso dalle parti di Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)
L’altra continua ad essere una squadra e, mi riferisco alla Juve, che rischia poco. Alessandro Costacurta, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la sfida tra Milan e Juventus. (Tutto Juve)