A San Siro uno 0-0 horror. Tuttosport in prima pagina: "Mai dire gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A San Siro uno 0-0 horror. Tuttosport in prima pagina: "Mai dire gol" La posta in palio era alta, se non addirittura altissima, soprattutto per il Milan, che dopo il Napoli ha fallito per la seconda volta in stagione l'appuntamento con la vittoria in un big match di campionato. L'entusiasmo del derby è oramai svanito da un pezzo, e la partita contro la Juventus poteva rappresentare essere quella scossa che Paulo Fonseca e giocatori andavano ricercando da diverse settimane, ma il risultato finale, in tutti i sensi, è stato una delusione totale. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Post Milan-Juve, Fofana: "Paura? Se prendevamo un gol, la partita era finita" Il centrocampista del Milan, Youssouf Fofana ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro la Juventus pareggiato per 0-0. (Milan News)
Milan-Juventus: da Thuram a Koopmeiners e Mckennie, le prestazioni dei bianconeri In una serata nella quale i bianconeri sono stati chiamati a fronteggiare una situazione di emergenza assai marcata, al punto che la squadra di Thiago Motta si è presentata al confronto dirett (ilBianconero)
Leao torna quello pre-Madrid. Mezzo Pulisic vale più di tutto Loftus-Cheek Emerson Royal 6 - Controlla bene Yildiz nel primo tempo, pur senza apportare la spinta che serve sull'out di destra. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico portoghese ha parlato al termine di Milan-Juventus, analizzando gli errori commessi dai suoi giocatori, apparsi poco concreti in fase offensiva. Mister Fonseca, nonostante il distacco dalla vetta, continua comunque a credere nello Scudetto. (Diretta)
"La Juve creava tanta superiorità a centrocampo non avendo attaccanti e avevamo bisogno del lavoro di Morata. Ci hanno obbligati a questo". Fonseca sui cambi: "Non mi sembrava che si potesse cambiare molto di ciò che stava succedendo" (Milan News)
EMERSON ROYAL 5: i fischi all’annuncio della sua sostituzione sono la foto più fedele della sua prestazione. Si divora l’occasione più grande del primo tempo, quando non mette il pallone nello specchio della porta di Di Gregorio. (Milan News)