Milan, le parole di Paulo Fonseca: "Troppo rispewtto della Juventus, serviva rischiare di più. Ma credo allo scudetto"

Milan, le parole di Paulo Fonseca: Troppo rispewtto della Juventus, serviva rischiare di più. Ma credo allo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"Quando non si vince e dopo una gara così, magari se io sono tifoso faccio lo stesso. Non sono difensore di questo atteggiamento, capisco perfettamente i tifosi". Non è ovviamente un Paulo Fonseca soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro la Juventus , che costa ai rossoneri altri due punti persi dall'Inter. Il tecnico rossonero ha commentato così la gara, partendo dalla reazione rabbiosa di San Siro che ha accompagnato con tanti fischi il finale di partita: La gara è sembrata mancare di energia, specialmente da parte dei rossoneri che avevano invece il potenziale tecnico per fare qualcosa in più: "Partita molto tattica. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)

La partita di Serie A tra Milan e Juventus è terminata 0-0. Dopo quello di aprile, è il secondo pareggio di fila a reti bianche tra loro. Non è la prima volta che Milan e Juventus pareggiano 0-0 per due volte di fila in Serie A. (Pianeta Milan)

La squadra di Paulo Fonseca viene contestata dal suo pubblico dopo il pareggio per 0-0 contro i bianconeri di Thi (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle della Juventus - Bene Savona contro Theo e Leao, in ombra l'attacco

L’epilogo era scontato per quanto visto in campo: il Milan non va oltre lo 0-0 contro una Juventus rimaneggiata ed esce dal campo salutato dai fischi, copiosi, dei propri tifosi. (Calciomercato.com)

Potevamo fare qualcosa in più offensivamente, abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio e non abbiamo mai rischiato. Sappiamo che la Juve difende molto bene, non è facile avere opportunità contro di loro e quelle cha abbiamo avuto per attaccare non le abbiamo sfruttate bene. (Fcinternews.it)

Risultato finale: Milan-Juventus 0-0 Savona 7 - Pensa prevalentemente (TUTTO mercato WEB)