Milan, Fonseca: "Non è facile contro la Juve, ha fatto 4 gol all'Inter. Credo ancora nello Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così a DAZN dopo il pari a reti bianche contro la Juventus: "E' stata una partita molto tattica. La squadra ha avuto troppo rispetto della Juve e la Juve troppo rispetto di noi. Sappiamo che la Juve difende molto bene, non è facile avere opportunità contro di loro e quelle cha abbiamo avuto per attaccare non le abbiamo sfruttate bene. Potevamo fare qualcosa in più offensivamente, abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio e non abbiamo mai rischiato. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Savona 7 - Combatte con Rafa Leao e ha spesso la meglio, anche quando lo anticipa in area di rigore e poi il portoghese si tuffa evitando un giallo clamoroso per simulazione. Ottima la fase difensiva del giovane bianconero che ha dato prova di sapere tenere a bada anche dei giocatori molto insidiosi. (Tutto Juve)
Non è la prima volta che Milan e Juventus pareggiano 0-0 per due volte di fila in Serie A. Il portale di statistiche Opta, infatti, ha riportato che questa è terza volta, nella storia del campionato, che succede ciò: la prima volta tra maggio ed ottobre del 1988, la seconda, invece, tra il mese di marzo del 2006 ed il mese di dicembre del 2007. (Pianeta Milan)
Post Milan-Juve, Fofana: "Paura? Se prendevamo un gol, la partita era finita" "Ogni volta che la Juve perdeva palla scappava all'indietro per chiudersi. Figurati se prendi un gol: la partita è finita. Ci abbiamo provato. (Milan News)
Fischi a San Siro, Fonseca: "Capisco i nostri tifosi, non è stato bello vedere questo spettacolo" (Milan News)
Fonseca a MTV: "Partita noiosa. Offensivamente abbiamo quasi sempre preso decisioni sbagliate" Nel post partita di Milan-Juventus, mister Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. (Milan News)
La grande delusione è ancora una volta il Milan, che pur schierando tutto il suo potenziale offensivo di fatto non è mai riuscito a rendersi pericoloso dalle parti di Di Gregorio. Milan e Juventus pareggiano 0-0 nell'anticipo della 13/a giornata di Serie A, al termine di una partita a dir poco noiosa e deludente. (Liberoquotidiano.it)