Fonseca sui cambi: "Non mi sembrava che si potesse cambiare molto di ciò che stava succedendo"

Fonseca sui cambi: Non mi sembrava che si potesse cambiare molto di ciò che stava succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca sui cambi: "Non mi sembrava che si potesse cambiare molto di ciò che stava succedendo" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Perché non inserire Abraham? "La Juve creava tanta superiorità a centrocampo non avendo attaccanti e avevamo bisogno del lavoro di Morata. Ci hanno obbligati a questo". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Fonseca a MTV: "Partita noiosa. Offensivamente abbiamo quasi sempre preso decisioni sbagliate" "Non è stata una buona partita. È stata noiosa. Troppo tattica, le squadre non hanno preso dei rischi per poter attaccare meglio. (Milan News)

Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo Milan-Juve, ecco tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero (MilanLive.it)

I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto (Milan News)

Fonseca: "Anch'io avrei fischiato dopo uno spettacolo così. Scudetto? Continuo a crederci"

La posta in palio era alta, se non addirittura altissima, soprattutto per il Milan, che dopo il Napoli ha fallito per la seconda volta in stagione l'appuntamento con la vittoria in un big match di campionato. (Milan News)

Paulo Fonseca non se la sente di criticare i tifosi che hanno fischiato la sua squadra dopo lo scialbo pareggio a reti bianche contro la Juventus. Se anzi, fosse stato un tifoso del Milan probabilmente, anche lui si sarebbe unito alle contestazioni per la prova dei rossoneri. (Fanpage.it)

"I fischi? È normale quando non si vince dopo una partita come questa. Capisco i tifosi". (La Gazzetta dello Sport)