Fofana a DAZN: "Le partite arrivano e ogni volta dobbiamo aggiustare un nuovo problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fofana a DAZN: "Le partite arrivano e ogni volta dobbiamo aggiustare un nuovo problema" Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)
Su altri media
Fonseca sullo Scudetto: "Io continuo a crederci, ci sono ancora tante partite da giocare.." (Milan News)
La squadra ha avuto troppo rispetto della Juve e la Juve troppo rispetto di noi. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così a DAZN dopo il pari a reti bianche contro la Juventus: "E' stata una partita molto tattica. (Fcinternews.it)
MAIGNAN 6: un sabato sera di ordinaria amministrazione. Queste le pagelle di Milan-Juventus 0-0 finita poco fa (Milan News)
Milan e Juventus pareggiano 0-0 nell'anticipo della 13/a giornata di Serie A, al termine di una partita a dir poco noiosa e deludente. La grande delusione è ancora una volta il Milan, che pur schierando tutto il suo potenziale offensivo di fatto non è mai riuscito a rendersi pericoloso dalle parti di Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)
Un solo tiro in porta per il Milan nel corso della sfida contro la Juventus. Mai così innocuo l'attacco rossonero in questa stagione. Per trovare il Diavolo così asfittico in attacco dobbiamo risalire a un'altra partita contro la Juventus, datata 27 aprile e terminata anch'essa 0-0. (Milan News)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. "La Juve creava tanta superiorità a centrocampo non avendo attaccanti e avevamo bisogno del lavoro di Morata. (Milan News)