Caso P. Diddy: tutte le accuse, il processo e le dichiarazioni (choc) della madre

Caso P. Diddy: tutte le accuse, il processo e le dichiarazioni (choc) della madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scandalo P. Diddy è ormai inarrestabile. Ogni giorno le pagine dei giornali si colorano di nuove notizie riguardanti il caso del rapper americano Sean 'Diddy' Combs, arrestato lo scorso 16 settembre con l'accusa di presunti abusi e traffico sessuale. Nelle ultime settimane diverse vittime si sono fatte avanti, denunciando il rapper e il suo impero musicale per i famigerati 'white party'. Le novità sul caso Il processo per Sean Combs non è ancora cominciato, ma le denunce aumentano: 21 sono quelle ufficiali al momento, a queste bisogna aggiungere più di 100 dichiarazioni di donne e uomini che hanno segnalato abusi da parte del rapper. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Questa intervista, apparentemente innocua all'epoca, contiene una frase che oggi appare inquietante e profetica: «Probabilmente mi arresteranno». (leggo.it)

Il team legale di Sean Combs, accusato di tratta a scopo sessuale, associazione a delinquere e abusi sessuali, hanno appena presentato dei nuovi documenti al giudice. (Billboard Italia)

Nel 1999 Diddy ha rilasciato un’intervista in cui parlava dei suoi ormai famosissimi White Party e profetizzava il suo arresto: “Non vogliono che mi diverta, mi arresteranno”, diceva con una leggerezza che ora, alla luce dei fatti, non può più permettersi. (Fanpage.it)

Puff Daddy: il motivo per cui è stato arrestato. Tutti ne parlano

Nuovo giorno, nuove accuse contro Puff Daddy. Dal suo arresto lo scorso 16 settembre, il rapper – all’anagrafe Sean Combs, oggi conosciuto come P Diddy o semplicemente Diddy – è stato al centro delle notizie in tutto il mondo. (Radio Deejay)

Il potente rapper e produttore americano Sean “Diddy” Combs, dal 16 settembre è braccato dalla giustizia federale di New York per traffico sessuale, e un intero settore sta tremando. L’arresto di Sean Combs, noto come Diddy o Puff Daddy, e le rivelazioni che si accumulano sul suo passato stanno scuotendo il mondo dello spettacolo americano tanto quanto la classe politica. (Radio Capital)

Gli Stati Uniti sono paralizzati da uno dei più grossi scandali degli ultimi anni che non riguarda solo il mondo musicale, ma tutta Hollywood e oltre. I social sono invasi da foto inquietanti, filmati, testi di canzoni decriptati, teorie del complotto. (Esquire Italia)