Nazione: “Fiorentina-Gudmundsson, ci siamo. Attesa risposta del Genoa”

I fronti caldi del mercato in entrata della Fiorentina sono due: Albert Gudmundsson e David De Gea. Calciatori che piacciono molto al club viola e che Daniele Pradè vuole mettere a disposizione di Palladino il prima possibile. Come scrive La Nazione, per il trequartista islandese del Genoa, il ds viola nelle ultime ore ha fatto un passo verso i rossoblù. Aumentato leggermente il valore del prestito oneroso (7 milioni) e contestualmente si è abbassato a 18 milioni l’eventuale obbligo di riscatto. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenamento pomeridiano per la Fiorentina. NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA DI OGGI IN CASA GIGLIATA Allenamento pomeridiano per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Il club viola ha offerto per il calciatore rossoblù, che è stato accostato anche all'Inter, 7 mln per il prestito e 18 mln per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni Albert Gudmundssonè stato accostato all'Inter ma è sempre più vicino alla Fiorentina. (fcinter1908)

Tra pochi giorni ci sarà il debutto ufficiale contro il Modena in Coppa Italia e Antonio Conte ancora non sa chi sarà il suo centravanti. Sono ore molto calde per il calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sky – La Fiorentina alza l’offerta per Gudmundsson

Rispetto alle prime indiscrezioni, l’accordo prevede una cifra superiore ai 18 milioni per il prestito: una somma che il Genoa impiegherebbe sul mercato. Gudmundsson è sempre più vicino ai saluti col Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Due esuberi in attacco in casa Inter. Fase di stallo in questo momento, ecco gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport. “Marotta e Ausilio hanno i loro problemi da risolvere prima di pensare ad altri innesti per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club Viola avrebbe alzato l’iniziale offerta da 5 a 7 milioni di euro per il prestito del fantasista islandese con un obbligo di riscatto (a certe condizioni di campo) fissato a 18 milioni di euro, per un totale che resta di 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)