Domani Inter-Venezia, i convocati di Di Francesco: assente solo Bjarkason

Domani Inter-Venezia, i convocati di Di Francesco: assente solo Bjarkason
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Inter-Venezia, i convocati di Di Francesco: assente solo Bjarkason Alla vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha diramato la lista dei convocati. Tutti a disposizione dell'allenatore a eccezione di Bjarkason, che rientrerà dopo la sosta. L'elenco completo. Portieri: Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic. Difensori: Giorgio Altare, Antonio Candela, Franco Carboni, Ridgeciano Haps, Jay Idzes, Richie Sagrado, Joel Schingtienne, Marin Sverko, Michael Svoboda, Francesco Zampano (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

ARBITRAGGIO – Eusebio Di Francesco parla così dopo Inter-Venezia: «Non ce ne gira una come si deve, non penso che il tocco sia così evidente. Credo che a volte mi piaccia più valutare un arbitraggio che è stato un po’ dall’altra parte per tutta la gara. (Inter-News)

Il Venezia è ospite domani alle 20.45 dell'Inter di Simone Inzaghi. Dopo la vittoria con l'Udinese, l'allenatore Eusebio Di Francesco presenta così il match di San Siro in conferenza stampa: "Visto che sulla carta l'Inter è favorita, cosa possiamo fare? Crederci. (DerbyDerbyDerby)

Tocca a Mehdi Taremi. A meno di sorprese, l'Inter del turnover ragionato che ospiterà il Venezia nel prossimo turno di campionato partirà dall'attaccante iraniano. L'ex Porto dovrebbe far rifiatare Marcus Thuram, apparso meno pimpante del solito nell'ultima uscita contro l'Empoli, e insegue la prima gioia italiana. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Dumfries e Zielinski titolari, Bisseck a sinistra. Mkhitaryan in panchina

Inter-Venezia era stata indicata, per esempio, come la partita ideale per l’esordio del portiere Josep Martinez al posto di Yann Sommer. (Passione Inter)

L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. (L'Interista)

Inter-Venezia, 11ª giornata Serie A Enilive La gara valida per l'11ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)