Caro voli, tagli alle tariffe e rimborsi diretti per i siciliani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGS INTERNO

Decolla il decreto a firma di Alessandro Aricò. La Regione, su input del presidente Schifani, lancia il bonus sconto contro il caro voli. Dalla riduzione di alcune tratte fino al 50 per cento al rimborso diretto. Sentiamo Andrea D'Orazio (TGS)

Ne parlano anche altri giornali

La Regione Siciliana finanzierà il taglio del prezzo dei biglietti 2' DI LETTURA (Livesicilia.it)

“I biglietti delle compagnie aeree, soprattutto in determinati periodi dell’anno, hanno ormai raggiunto cifre proibitive. Lo afferma in una nota Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata di Forza Italia. (StrettoWeb)

Si precisa che le categorie prioritarie per le quali la riduzione del biglietto arriverà al 50 per cento sono gli studenti, i disabili con almeno il 67 per cento di invalidità, i residenti con un Isee inferiore a 9.360 euro. (AMnotizie.it)

Sono tre le tratte che partono dall’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi interessate dal provvedimento contro il caro voli, presentato oggi dal vertice della Regione Siciliana, Renato Schifani, e dall’assessore ai Trasporti, Alessandro Aricò, che beneficiano dello sconto del 25% per tutti i residenti in Sicilia. (Italiavola & Travel –)

Dietrofront della Regione Siciliana, nessuno sconto sui voli per gli atleti agonisti. Queste le categorie a cui è rivolta la misura. (Sicilia Basket)

Lo ha annunciato nei giorni scorsi il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: «Questa è una giornata da ricordare – ha affermato. (Normanno.com)