Morgan: «Ho detto cose orrende ad Angelica, ma non ero in me, mi stavo disintossicando. Le chiedo scusa»

Morgan — anzi, Marco, come Marco Castoldi, la persona non il personaggio — gira attorno al tavolo della sala riunioni dei suoi legali, dice: «Non sono io quello lì, quello lì non piace neanche a me. Raccontiamo chi sono. Quella è la deformazione fatta da certi giornali e siti e tutti ci cascano. Perché?». L’avvocatessa che lo difende dalle accuse di stalking e diffamazione mosse dalla cantautrice Angelica Schiatti scuote la testa: «Marco, non ci possiamo difendere così». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Circola da diverse ore, tra i miei contatti, un commento su Whatsapp: “Ma avete letto l’intervista a Morgan firmata da Candida Morvillo sul Corriere della Sera?”. L’indignazione di giornaliste e attiviste che si occupano di femminicidio è alle stelle. (Il Fatto Quotidiano)

«Ora chiedo ad Angelica pubblicamente scusa, ho detto cose orribili» dice Morgan parlando della cantautrice Angelica Schiatti, che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. (Open)

Una ‘musa’ coinvolta in tutti i progetti Morgan interviene sul caso di Angelica Schiatti e chiarisce la sua posizione, e ciò che è accaduto. Angelica Schiatti, attuale compagna di Calcutta, ha infatti denunciato l’ex leader dei Bluvertigo – accusato di stalking dopo la fine della loro relazione nel 2019. (Trash Italiano)

Morgan si sfoga e chiede scusa ad Angelica

L’incipit è … Del resto, se ti chiami “Candida”, il destino è quello. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – Marco Castoldi, in arte Morgan, è un fiume in piena. Morgan a ruota libera: “Io e Angelica Schiatti ci siamo sposati in uno sgabuzzino della Rai, il messaggio sulla bara? Una metafora” (Dire)

Il cantante continua la polemica spesso sgradevole che l'ha visto protagonista in queste settimane, anche per fatti che hanno portato a interessare la giustizia. (ComingSoon.it)