Vanoli supera Zanetti: è lucido e pragmatico nelle sostituzioni sulla mediana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

I margini di crescita del Torino sono evidenti, bravo il Verona di Zanetti a riorganizzarsi dopo l'espulsione Andrea Calderoni Caporedattore centrale 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 21:01) Il primo merito di Paolo Vanoli, come evidenziato dall'editoriale del direttore di TN Gianluca Sartori, è di aver rimesso tutti i componenti della rosa nella loro posizione naturale. La strada per crescere ulteriormente è ancora lunga e in salita, però i granata sembra che abbiano di fronte a loro ampi margini di miglioramento. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Paolo Vanoli era una scommessa sulla panchina granata ed invece in cinque partite ha dimostrato di avere idee, qualità e gioco per poter guardare tutti dall'alto e provare a scrivere una nuova storia vincente. (La Stampa)

Gli anticipi di venerdì : colpacci in trasferta (Monza-News)

Una vittoria di grandissima importanza per il Torino contro il Verona. Non tanto per il primo posto in classifica momentaneo, ma soprattutto per aver fatto ritrovare l’entusiasmo dopo l’ultimo pareggio interno. (Toro.it)

Gli anticipi di venerdì : colpacci in trasferta (Monza-News)

Il Torino vince a Verona 3-1 e si porta momentaneamente in testa alla classifica. Il primo tempo incanala la gara: al 10' Toro in vantaggio con Sanabria, poco dopo l'Hellas pareggia con Kastanos, ma al 20', in una mischia in area in area Dawidowicz dà una gomitata a Sanabria e viene espulso, ma l'attaccante fallisce il rigore. (Tutto Napoli)

“I tifosi devono sognare, noi dobbiamo lavorare”. Vanoli non invita la piazza alla prudenza, non ha interesse a placare l’entusiasmo dell’ambiente per questa partenza del Torino. Semplicemente non ne sente il bisogno, cosciente che sognare faccia bene e che di lezioni i tifosi ne abbiano già ricevute abbastanza, negli ultimi anni. (Toro.it)