Le ultime dai campi: Lazio-Atalanta

Le ultime dai campi: Lazio-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Le ultime da Roma Deve fare i conti con l’emergenza Marco Baroni nel preparare l’ultima sfida del 2024. All’Olimpico arriva l’Atalanta e il tecnico biancoceleste deve fare a meno di Pedro e Noslin, oltre al lungodegente Vecino che ne avrà ancora per un mese. Il dubbio principale riguarda il modulo, con Baroni che potrebbe optare per il centrocampo a tre con l’inserimento di Dele-Bashiru al posto di Dia, ancora alle prese con un problema alla caviglia. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre la Ligue 1 e la Bundesliga si fermano fino al 3 gennaio e al 10 gennaio rispettivamente, la Serie A segue l'esempio della Premier League e offre una ricca selezione di partite dal 27 dicembre al 2 gennaio. (Tiscali)

L’unico gol nella porta sbagliata? Proprio nella Roma biancoceleste Ovviamente conteggiando sia Serie A che cadetteria. (TUTTO mercato WEB)

Non al 100% Dia in casa Lazio durante la settimana: Baroni nelle ultime ore ha provato Dele-Bashiru accanto a Rovella e Guendouzi in mediana, con l'ex Salernitana che salvo sorprese inizierà dalla panchina. (fcinter1908)

Sacchi: "L'Atalanta prima mi dà una gioia immensa, contano le idee. Lazio? Baroni bravo a rialzarsi dopo la batosta con l'Inter"

"L'Atalanta in testa alla classifica mi dà una gioia immensa: è la dimostrazione che si può raggiungere il successo anche se non si ha il budget economico dei grandi club. Contano le idee, volete mettervelo in testa?". (Fcinternews.it)

Lazio attesa dall'Atalanta di Gasperini, Mimun: "Loro più forti, serve l'impresa" (TUTTO mercato WEB)

Scontro al vertice all'Olimpico per la diciottesima giornata del campionato di serie A: biancocelesti quarti, nerazzurri primi con sei punti di vantaggio Chi lo avrebbe mai detto all'inizio della stagione che sotto Natale la Lazio e l'Atalanta si sarebbe scontrate per una sfida al vertice? Baroni quarto in classifica nonostante sia al debutto su una panchina di prestigio e con una squadra completamente rinnovata, Gasperini addirittura primo con due punti di vantaggio sul Napoli e attualmente uno dei favoriti per la conquista della scudetto: scopriamo pronostico e quote di Lazio-Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)