LIVE - Bayer Leverkusen-Inter 0-0, 36': difesa disattenta, Bisseck rimedia con un grande intervento su Wirtz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BAYER LEVERKUSEN-INTER 0-0 LIVE MATCH 35' - Il Bayer preme, Sommer si allunga a deviare un tiro di Wirtz. 33' - Bisseck ferma Wirtz con un intervento rischioso ma tremendamente efficace (e pienamente sul pallone) pulendo la disattenzione della difesa che il nazionale tedesco stava per punire. Il gioco poi si ferma perché Wirtz accusa dei problemi. 32' - Hincapié arriva sul pallone sfiorato da Wirtz e va col tiro, Frattesi mette il piede mandando in fallo laterale. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Manca sempre al big match della BayArena tra i padroni di casa del Bayer Leverkusen e l'Inter. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici Xabi Alonso e Simone Inzaghi in vista del match delle 21. (CalcioNapoli1926.it)
Qual è la carica che vi portate per questa partita? “Senz’altro sappiamo l’importanza della gara. Squadra difficile, tra le migliori d’Europa; non è un caso quello che hanno vinto l’anno scorso e il percorso di Champions. (Fcinternews.it)
L’associazione arbitri inglesi licenzia durissima contro David Coote, l’arbitro finito nella bufera dopo le dichiarazioni contro Klopp. Da lunedì 9 dicembre l’arbitro David Coote è sotto inchiesta da parte dell’associazione arbitri inglesi che ha valutato e giudicato una serie di suoi comportamenti che hanno fatto discutere parecchio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Esteban Cambiasso ha parlato nel post-partita di Bayer Leverkusen-Inter. L’ex calciatore nerazzurro ha posto l’accento sulla necessità delle rotazioni tra Serie A e Champions League. (Inter-News)
Faremo il massimo. All'Inter lo sapeva di avere concorrenza ma mi sta ripagando, quando l'ho utilizzato ed è subentrato ha sempre fatto bene», ha concluso il mister. (fcinter1908)
A Leverkusen arriva l’Inter, reduce dal successo di Parma e con l’obiettivo, da seconda in classifica, di blindare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Di fronte c’è il Bayer, sesto e che nelle ultime uscite ha ritrovato la forma migliore. (Tutto Napoli)