Giocatori del Crotone costretti a lasciare le maglie, 15 Daspo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta 2-0 a Picerno (Potenza) e la conseguente eliminazione dai play off della serie C, lo scorso 7 maggio, costrinsero i giocatori del Crotone a togliersi le maglie e a lasciarle sul terreno di gioco dello stadio Curcio: il questore del capoluogo lucano, Giuseppe Ferrari, ha emesso 15 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi calabresi. I provvedimenti di divieto di assistere a manifestazioni sportive hanno una durata da uno a otto anni, con la prescrizione aggiuntiva dell'obbligo di firma presso la Questura per ogni incontro del Crotone (serie C, girone C). (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Italia si sta preparando per scendere in campo a San Siro sotto gli occhi dei propri tifosi azzurri: c’è grande attesa per il big match contro la Francia, così come testimoniato dal sold out registrato al Meazza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
All’Inter, Simone Inzaghi ha aperto un ciclo importante di vittorie e si è fatto apprezzare per la sua bravura. Una crescita e un’evoluzione notevoli, quelle del tecnico piacentino, che lo hanno portato a diventare uno degli allenatori più interessanti d’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tra i provvedimenti, obblighi di firma e divieti di accesso fino a 8 anni per i responsabili, accusati di minacce, travisamenti e accensioni pericolose. Il Questore di Potenza, Giuseppe Ferrari, ha emesso 15 D. (Tiscali Notizie)
La Serie A sta per tornare dopo la pausa per lasciare spazio alle partite dedicate alle nazionali. Per questo motivo, in casa Juventus, Thiago Motta inizia a preparare il prossimo incontro del campionato con i giocatori rimasti a Torino, in attesa del rientro dei nazionali. (SpazioJ)
Arrivano brutte notizie per Inzaghi dal ritiro della Nazionale in vista della gara contro la Francia: problema fisico per il calciatore nerazzurro. Con il successo ottenuto contro il Belgio, la squadra allenata da Luciano Spalletti è (Spazio Inter)