Raid israeliano su una moschea, i morti sono 21

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Lo ha reso noto la protezione civile di Hamas - L'attacco ha causato anche diversi feriti : Gaza – Raid israeliano su una moschea, i morti sono 21. Lo ha reso noto la protezione civile di Hamas. L’attacco ha causato anche diversi feriti. Bombardamenti israeliani a Gaza Il bilancio delle vittime dell’attacco israeliano alla moschea Shuhada al-Aqsa, nella Striscia di Gaza centrale, è di 21 morti. Lo ha reso noto la protezione civile di Hamas. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

GERUSALEMME – Avrebbero dovuto esserci decine di migliaia di persone la sera del 7 ottobre nel parco principale di Tel Aviv a ricordare le 1.200 vittime dell’eccidio di Hamas a Gaza di un anno fa: non sarà così. (la Repubblica)

ROMA (ITALPRESS) – L’emittente tv libanese di Hezbollah, al Manar, riporta che i caccia israeliani hanno effettuato nella notte più di 25 raid nelle aree di al Mreijeh, Burj al-Barajneh, Airport Road e Haret Hreik nella parte meridionale di Beirut. (Quotidiano del Sud)

Un raid israeliano su una moschea nel centro della Striscia di Gaza ha provocato almeno 21 morti e 'un gran numero di feriti', annuncia la Protezione Civile di Hama, mentre la tv di Hezbollah afferma che i caccia israeliani hanno lanciato nella notte più di 25 raid nella parte meridionale di Beirut. (ilmattino.it)

Gaza, raid israeliano su una moschea: 23 morti. Idf: «A Jabalia nuova operazione di terra». Esplosioni nel sud di Beirut

Prosegue senza soste la guerra in Medio Oriente, con Israele impegnato su due fronti: contro Hamas, a Gaza e dintorni, e contro Hezbollah nel sud del Libano. Con sullo sfondo la minaccia sempre viva dell'Iran, nei cui confronti tutti si attendono una ritorsione israeliana dopo gli oltre duecento missili lanciati da Teheran per vendicarsi dell'uccisione del fidato alleato Nasrallah. (il Giornale)

Un raid israeliano su una moschea nel centro della Striscia di Gaza ha provocato almeno 21 morti e 'un gran numero di feriti', annuncia la Protezione Civile di Hama, mentre la tv di Hezbollah afferma che i caccia israeliani hanno lanciato nella notte più di 25 raid nella parte meridionale di Beirut. (ilgazzettino.it)