Attentato a Trump, nuove rivelazioni: “Crooks voleva essere come Lee Oswald, killer di JFK”

“Più scopriamo dettagli su di lui, meno capiamo”. Il direttore dell’Fbi Christopher Wray ha fatto quest'ammissione dopo undici giorni di indagini su Thomas Matthew Crooks, il ragazzo di 20 anni che il 13 luglio ha tentato di uccidere Donald Trump durante un comizio elettorale a Butler, Pennsylvania. In una drammatica deposizione davanti alla commissione Giustizia della Camera, Wray ha rivelato un… (la Repubblica)

Su altre fonti

Secondo l'analisi condotta dall'FBI sul computer portatile di Crooks, quest'ultimo cercò di capire a quale distanza si trovasse Lee Harvey Oswald quando sparò e uccise il Presidente John F. (L'HuffPost)

Sempre che i segugi dell’Fbi non trovino nel frattempo «orme» nascoste. Come ha dichiarato una fonte alla Cnn «più sappiamo di lui e meno capiamo». (Corriere della Sera)

Dopo l'uccisione dell'attentatore di Donald Trump, Thomas Matthew Crooks, gli agenti sono saliti sul tetto da cui il ventenne ha sparato. (Il Giornale d'Italia)

Attentato a Trump, ecco cosa ha scoperto l'Fbi su Crooks: dalle ricerche su Jfk all'uso di droni

A una settimana dall’attentato a Donald Trump durante un suo comizio a Butler, in Pennsylvania, la prima ricostruzione del profilo dell’attentatore Thomas Matthew Crooks, 20 anni, lascia spazio ancora a tantissime domande. (La Voce di New York)

È stato diffuso da un nuovo video girato subito dopo il tentato assassinio dell'ex presidente americano Donald Trump durante un comizio a Butler, in Pennsylvania, il 13 luglio. Le immagini, riprese dalla bodycam di un poliziotto e diffuse dal senatore repubblicano Chuck Grassley, mostrano il dialogo tra due addetti alla sicurezza sul tetto dove si era appostato il ventenne Thomas Matthew Crooks per sparare a Trump. (La Stampa)

Inoltre, al momento della sparatoria, Crooks aveva due ordigni esplosivi nella sua auto e uno in casa, ma probabilmente non era in grado di farli esplodere dal tetto dove è stato ucciso, ha testimoniato Wray. (upday IT)