Attacco dell'Iran contro Israele, lanciati 200 missili. Terroristi in azione nella metropolitana leggera di Jaffa, 8 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teheran, "è la risposta all'uccisione di Nasrallah". L''Idf promette, "ci saranno conseguenze". Molti missili abbattuti anche dalle navi della Marina Usa. Appello del governo italiano "alla responsabilità di tutti gli attori regionali" per evitare ulteriori escalation (AGI - Agenzia Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quasi 200 missili su Israele In Libano il primo scontro diretto con Hezbollah (Virgilio Notizie)
Lo ha detto il portavoce dell'organizzazione per l'aviazione civile iraniana, come riferisce Etemad. Tutti i voli in Iran sono stati cancellati fino alle 17:00 ora locale di domani (le 15:30 in Italia). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il recente attacco iraniano sul territorio di Israele, con il lancio di oltre 200 missili balistici vicino a Tel Aviv, è avvenuto a distanza di pochi mesi da un'altra offensiva di Teheran allo Stato ebraico, risalente allo scorso aprile. (Sky Tg24 )
L'Iran ha reagito all'assassinio del capo di Hezbollah, Hassan Nasrallah e all'invasione israeliana via terra del Libano, lanciando un attacco missilistico contro lo Stato ebraico. I vettori iraniani non hanno causato alcuna vittima in Israele e solo un morto in Cisgiordania. (Today.it)
Gli interrogatori andranno avanti anche nel pomeriggio e domani, ma la linea dei sedici ultrà finiti in carcere appare chiara: silenzio davanti al giudice. (fcinter1908)
Alle 19.30 di ieri (1 ottobre 2024), un’ora prima in Italia, improvvisamente i cellulari di ogni singolo abitante di Israele hanno preso a ululare simultaneamente il rumore angoscioso dell’allerta massima: l’arrivo di missili balistici. (Giornale di Sicilia)