LIVE GP d'Arabia: alle 15.30 Libere3, qualifiche alle 19
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, è fiducioso: "Ferrari unita. La SF-25 mostrerà di cosa è capace. Leclerc e Hamilton si spingono tra loro e gli ingredienti ci sono".Leggi qui l'intervista completa. Dall'ala posteriore alla beam wing: tante le novità della Ferrari per il Gp d'Arabia.Leggi qui l'articolo completo. Norris guida la classifica piloti 2025 con tre punti di vantaggio su Piastri. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Charles Leclerc , come sempre, fa il possibile portando la sua Ferrari in seconda fila mentre sempre grandi difficoltà per Lewis Hamilton .Tutti i big entrano in Q3 con Hamilton come ultimo qualificato per 7 millesimi su Albon. (Tuttosport)
Buonasera a tutti voi, e buona Pasqua, cari lettori di FormulaPassion. Per seguire al meglio la diretta della gara del GP Arabia Saudita F1, ecco tutti i link utili del fine settimana di gara a Gedda, quinto round del Mondiale 2025: (FormulaPassion)
L'olandese ha sfruttato il cinico lavoro di squadra della Red Bull che è riuscita ad offrire la scia di Yuki Tsunoda nel primo tratto della pista e Max l'ha saputo sfruttare al massimo. (Motorsport.com)

Penso che domani sarà dura tenere dietro i mie avversari ma ci proverò di sicuro. Qui sei sempre sotto pressione. (Sportmediaset)
Piastri +4"5 Verstappen +11" Russell +12"2 Leclerc +18" Norris + 29" Antonelli +35"4 Hamilton poi Sainz Albon Hadjar Stroll Lawson Alonso Ocon Bearman Bortoleto Hulkenberg Solo Stroll non ha ancora effettuato il cambio gomme 34° giro - Norris prende la via dei box e monta le medie 31° giro - Norris comanda ora su Piastri 30° giro - Leclerc ai box per montare le hard 29° giro - Tra Leclerc e Norris passano 3" Leclerc +3"5 Norris +8" Piastri che ha 4"5 su Verstappen. (Il Mattino)
La qualifica del GP d'Arabia Saudita ci ha restituito un risultato sorprendente. Ancora una volta quest'anno, la seconda, Verstappen riesce a battere le McLaren e a conquistare la pole position. Max è poi stato in grado di converitre la prima ottenuta a Suzuka in una splendida vittoria, vedremo se domani finirà allo stesso modo. (Formula1.it)