Stagione finita per Dybala. La Joya: "Tornerò più forte e sosterrò Roma e Argentina da lontano"
Stagione finita per Paulo Dybala che nei prossimi giorni si opererà per curare la lesione al tendine sinistro riportata nella gara contro il Cagliari di domenica scorsa. Il calciatore sta valutando con i Friedkin dove svolgere l'intervento per una decisione maturata dopo gli ulteriori accertamenti svolti nelle ultime ore che hanno evidenziato come la terapia conservativa non avrebbe garantito la stessa efficacia di un'operazione. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Come riportano La Gazzetta dello Sport e Il Messaggero, oltre alla Klinik Gut di St. Moritz sono in ballo altre due ipotesi: in Inghilterra (alla Fortius Clinic di Londra dal dr. (ForzaRoma.info)
Il numero 21 spinge per Barcellona dove opera il dottor Cugat. Aloisi) – La prossima settimana si aprirà con l’operazione di Dybala. (Pagine Romaniste)
Era stato convocato dalla Capitale, per le sfide con la Federazione allenata da Scaloni. Ma dalla Nazionale, appunto, arrivano altre notizie non felicissime che riguardano un altro calciatore che a causa di una lesione annunciata quest’oggi attraverso gli esami strumentali, rientrerà in Italia per svolgere quello che è il suo iter riabilitativo dopo l’infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
CALCIOMERCATO ROMA – «Con queste nove partite Pellegrini può colorare di diverso anche il suo futuro. Pellegrini, pronto l’addio alla Roma. Quella squadra è pronta a fare carte false per riuscire a prendere il centrocampista giallorosso (CalcioNews24.com)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
Carina a Radio Radio: “Dybala non voleva operarsi. Poi c’è stato un consulto con il medico dei Friedkin che gli ha detto che avrebbe dovuto e con altri professionisti che gli hanno consigliato l’intervento. (RomaNews)