Jennifer Lopez compleanno da single: le foto a pranzo senza Ben Affleck

Sembrano esserci ormai pochi dubbi sul fatto che ci sia una profonda crisi in atto tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: sempre più spesso avvistata senza il marito, la popstar ha celebrato anche il suo compleanno lontana dal consorte. Per festeggiare i suoi 55 anni, Jlo si è concessa un pranzo con alcuni amici in un ristorante francese. Il grande assente, neanche a dirlo, era proprio Affleck. Jennifer Lopez, il pranzo di compleanno senza Ben Affleck Solo nella giornata di ieri Jennifer Lopez era stata immortalata in bicicletta con la fede nuziale, smentendo in parte le voci di un'imminente separazione da Ben Affleck. (DiLei)

Su altre fonti

Jennifer Lopez Jennifer Lopez ha compiuto 55 anni. La popstar ha festeggiato in grande stile il compleanno: è stato forse un modo per rilassarsi, per dedicare del tempo di qualità a se stessa, da trascorrere con le persone care, cercando di allontanare le negatività. (Fanpage.it)

Jennifer Lopez, che il 24 luglio ha festeggiato il suo 55esimo compleanno, ha ringraziato con un messaggio condiviso sui social tutti i suoi fan per gli auguri ricevuti. Instagram @jlo (Mediaset Infinity)

Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 55 anni in anticipo lo scorso weekend ma solo nelle ultime ore ha condiviso un video dello spettacolare party a tema Bridgerton: ecco i due look da dama che ha sfoggiato per l'occasione. (Fanpage.it)

Maicon, gli auguri di compleanno dell’Inter. Il Colosso di Mourinho!

In vacanza negli Hamptons, si concede lunghe passeggiate in bicicletta. Nata il 24 luglio, ha festeggiato il suo compleanno in stile Bridgerton. (AMICA - La rivista moda donna)

Se deve consolarsi per la fine della storia d’amore con Ben Affleck, i rumor danno il divorzio sempre più vicino, e per il momento difficile anche sul fronte lavorativo (tour cancellato) Jennifer Lopez sa come farlo. (la Repubblica)

DEDICA – «Quant’è forte Maicon…»: per sei straordinarie stagioni i tifosi nerazzurri hanno cantato questo coro, ammirando le giocate, gli scatti e i gol meravigliosi di Maicon Douglas Sisenando. Una vera e propria forza della natura, il brasiliano ha rivoluzionato il ruolo di terzino destro, insuperabile in fase difensiva e attaccante aggiunto nella manovra offensiva. (Inter-News)