Royal family, la principessa Beatrice di York è di nuovo mamma. L'omaggio alla Regina nella scelta del nome

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo Sienna, primogenita della coppia, e Wolfie, nato dal primo matrimonio di Edoardo Mapelli Mozzi, la famiglia si allarga con l’arrivo di un’altra bambina. Proprio come la sorella maggiore, il secondo nome, Elizabeth, è un tributo alla nonna regina Elisabetta II, scomparsa nel 2022 (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

La famiglia reale britannica ha un nuovo membro: la principessa Beatrice, figlia del principe Andrea, ha dato alla luce il suo secondo figlio. Lo hanno confermato il Palazzo e il padre, Edoardo Mapelli Mozzi. (blue News | Svizzera italiana)

Tra l’altro il nome Mary era anche uno dei secondi nomi della regina Elisabetta ( sua nonna era la regina Mary di Teck) 1 2 3 Pagina successiva > lilibet diana principessa anna Royal Family Amica ALTRE GALLERY Party People Jacques e Gabriella di Monaco, cresciuti alla festa di Santa Devota: le foto ieri e oggi Bellezza Kate Middleton, capelli: foto della trasformazione post chemio Party People La vittoria del principe Harry, gli occhiali di Kate Middleton e le altre foto royal della settimana (AMICA - La rivista moda donna)

Fiocco rosa a Buckingman Palace. La coppia reale, sposata a luglio 2020, ha già una figlia, Sienna Elizabeth, nata nel 2021 e mercoledì 29 gennaio 2025 hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, Athena Elisabeth. (corriereadriatico.it)

«La bambina è nata con un peso di 4 libbre e 5 once (che corrisponde a circa 1 kg e 900 grammi) - scrive la famiglia reale sui social. Con queste parole, affidate a Instagram, la famiglia reale inglese ha annunciato sui social la nascita della secondogenita di Beatrice di York. (Corriere della Sera)

«È minuscola e assolutamente perfetta. Ed è stato proprio il neo papà ad annunciare la nascita, con una foto della piccola condivisa sui social. (Vanity Fair Italia)

Athena, figlia di Beatrice di Per questo molti dei suoi discendenti hanno scelto di renderle omaggio. (AMICA - La rivista moda donna)