Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi abbandona ma spunta uno spettacolo con Alex Belli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine è ufficiale: Enzo Paolo Turchi abbandona la casa del Fratello durante la puntata di martedì 12 novembre. Si tratta di una notizia che era nell'aria da qualche tempo, ormai, dato che già qualche settimana fa il celebre ballerino aveva espresso la decisione di voler lasciare la casa più spiata d'Italia. Allora, l'ingresso pronto della moglie Carmen Russo era riuscita a scongiurare l'abbandono ma stavolta la decisione è stata irremovibile e presa in diretta: il concorrente è uscito definitivamente. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tra i concorrenti c'è anche chi mette in dubbio le sue reali motivazioni, come Clayton Norcross, e chi invece ne sente già la mancanza. In realtà, il coreografo aveva già manifestato la volontà di uscire per la mancanza della sua famiglia e per i comportamenti - secondo lui - indecorosi di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)
Momenti di grande emozioni durante la puntata del Fratello di martedì 12 novembre, quando Enzo Paolo Turchi ha annunciato il suo addio al reality show condotto da Alfonso Signorini. (Tiscali)
Si immagina che gli aggiornamenti arriveranno stasera durante la puntata di martedì 12 novembre, serata della nuova collocazione del Fratello. Al momento non sono stati aggiunti nuovi dettagli in merito, per cui non si sa se e quando Turchi farà rientro nella casa. (Today.it)
Il motivo Questa sera, martedì 12 novembre, torna il Fratello con un nuovo appuntamento. Ma tra gli inquilini ce ne sarà uno in meno. Si tratta di Enzo Paolo Turchi che ha abbandonato il reality show per tornare a casa dalla sua famiglia. (Adnkronos)
Enzo Paolo Turchi, celebre coreografo e personaggio televisivo, ha deciso di lasciare temporaneamente la casa del Fratello, il noto reality show di Canale 5. Colpo di scena in casa del Fratello: Enzo Paolo Turchi ha lasciato il programma, cosa sta accadendo. (L'Eco Del Litorale)
Dopo gli sfoghi delle scorse settimane, Enzo Paolo Turchi ha lasciato temporaneamente la casa del Fratello. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del reality show condotto da Alfonso Signorini: nel comunicato si specifica che si tratta di un abbandono momentaneo. (la Repubblica)