Fiat Grande Panda, prezzi

Quanto costa la Fiat Panda? Prodotta a Kragujevac in Serbia, sarà ordinabile da settembre in versione ibrida a meno di 19.000 euro e 24.900 euro per la 100% elettrica. Due gli allestimenti previsti, con una dotazione superiore alla Citroen C3. Proprio la cugina francese potrebbe essere una delle principali rivali della Panda, a causa di un prezzo di listino più basso grazie alla presenza di versioni a benzina (senza elettrificazione) e con cambio manuale in vendita a meno di 15.000 euro. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

La Pista 500 all'ultimo piano del Lingotto di Torino è stata la location dell'evento celebrativo durante il quale sono state presentate la nuova 500e Giorgio Armani e la nuova Panda Il luogo scelto è stato il Lingotto. (missionline)

Compleanno agrodolce per Fiat, non solo per i numeri sottotono (gli stabilimenti italiani nei primi sei mesi del '24 hanno sfornato il 25% in meno delle vetture prodotte nel medesimo periodo dello scorso anno), ma anche per le sferzate che il ministro Adolfo Urso e il designer Giorgetto Giugiaro hanno riservato ai piani di Carlos Tavares Compleanno sottotono per Fiat. (Start Magazine)

L'importanza e la solennità dell'evento che ha celebrato i 125 anni trascorsi dalla fondazione della Fabbrica Italiana Automobili Torino ha messo momentaneamente da parte le divergenze fra il Ministro del Made in Italy Adolfo Urso e il CEO di Stellantis Carlos Tavares e il Presidente John Elkann, avvicendatisi sul palco degli oratori con grande trepidazione da parte della platea, ben al corrente del fatto che il rappresentante del Governo ha più volte criticato le scelte di spostare la produzione fuori dall'Italia per alcun modelli (tra cui la Panda che è stata poi la primadonna dell'evento) e i vertici dell'azienda che a loro volta mal sopportano la ricerca di partner industriali (cinesi) che vengano a produrre in Italia. (Automoto.it)

Fiat celebra i suoi primi 125 anni con una straordinaria sfilata di veicoli

La world premiere di questa auto è stata sapientemente programmata per l'11 luglio 2024, in coincidenza sia con l'anniversario della Fiat che con il 90° compleanno di Giorgio Armani. (Tom's Hardware Italia)

«Mirafiori è il cuore pulsante di Stellantis e di questo Paese – ha ribadito Carlos Tavares, amministratore delegato di Stell… (La Repubblica)

Si è concluso ieri al Lingotto di Torino l’evento “Smiling to the future” per il 125° anniversario della Fiat. La cerimonia è stata sia la celebrazione di un traguardo che poche case automobilistiche raggiungono, sia l’inizio di un nuovo capitolo nella lunga storia di successi, rilevanza sociale e leadership del marchio, alimentata da un approccio incentrato sul cliente. (ClubAlfa.it)