Kvara, il Napoli vuole triplicargli lo stipendio nell'anno senza Champions (Corsport)

Kvara, il Napoli vuole triplicargli lo stipendio nell'anno senza Champions (Corsport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Oggi ne guadagna 1,8, arriverebbe a 6: più del triplo. Il georgiano ne vorrebbe 8. Clausola: lui la chiede di 80, il club la vorrebbe di 120. Ni Napoli 31/08/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Kvara apre al rinnovo col Napoli , ma c'è da colmare la distanza tra domanda ed offerta e da trovare un punto di incontro sul valore della clausola rescissoria. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Si lavora al rinnovo di contratto di Kvaratskhelia. Scadenza 2028. Il club azzurro ragiona su cifre e modalità del nuovo accordo. Presto incontro col suo agente. "Il Napoli ha già preparato una nuova proposta contrattuale per Kvicha Khvaratskhelia con un aumento di stipendio di oltre € 5/6 milioni netti a stagione. (Tutto Napoli)

La partita di Khvicha Kvaratskhelia si sta giocando sul fronte del rinnovo come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. Il procuratore però si aspetta un rilancio e spinge per una cifra vicina agli otto milioni”. (CalcioNapoli24)

UFFICIALE Lipsia, c’è il rinnovo di Lukeba fino al 2029

In estate, appena arrivato, Conte aveva lavorato molto per ristabilire l’entusiasmo di Kvara e riportare serenità al giocatore georgiano. Khvicha Kvaratskhelia è stato decisivo contro l’Empoli grazie al rigore realizzato, ma la sua prestazione non è stata delle migliori. (Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non va mai per il sottile e non è mai scontato. Intercettato oggi da Sky Sport, il numero del club azzurro ha parlato a proposito della situazione del rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. (SportItalia.it)

UFFICIALE LIPSIA RINNOVO LUKEBA – Qui la nota ufficiale del club di Bundesliga: “Castello Jr. resta!” Il RB Lipsia ha prolungato di un anno il contratto del difensore Castello Lukeba fino al 2029. Inevitabile quindi che questa estate ci sarà una vera e propria asta di mercato tra le big d’Europa per il giovane difensore francese. (Europa Calcio)