Rinnovo Kvaratskhelia: arrivano le dichiarazioni di De Laurentiis

Rinnovo Kvaratskhelia: arrivano le dichiarazioni di De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Rinnovo Kvaratskhelia – Dopo la vittoria di misura conquistata in casa dell’Empoli, il Napoli tornerà in campo nella giornata di sabato 26 ottobre 2024, quando ospiterà il Lecce tra le mura amiche dello stadio Maradona. I partenopei sono a caccia della quinta vittoria consecutiva e vorranno consolidare il primato, oltre ad approfittare del momento negativo dei salentini, che sono reduci dallo 0-6 contro la Fiorentina e da ben 4 sconfitte di fila. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la situazione non smuove di una virgola il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sul fronte-rinnovo del contratto del georgiano, che contro l'Empoli si è confermato fra i più in forma della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

C'è un filo che unisce in questo momento storico due grandi protagonisti, e avversari, della nostra Serie A come Dusan Vlahovic e Khvicha Kvaratskhelia. Non per le prestazioni o per i gol, ma per aspetti legati al loro rinnovo di contratto rispettivamente con Juventus e Napoli e una firma che non sta arrivando. (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. L'esterno offensivo georgiano ha un accordo in scadenza nel 2027 e, nel caso in cui non si raggiungesse un'intesa per il prolungamento, la prossima estate il Napoli sarebbe costretto a valutare le offerte per una cessione, come ha fatto capire anche Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Conte, un allenatore di un’altra categoria

Si lavora al rinnovo di contratto di Kvaratskhelia. Scadenza 2028. Il club azzurro ragiona su cifre e modalità del nuovo accordo. Presto incontro col suo agente. Rinnovo Kvaratskhelia, Romano: "Offerta pronta! Nuovo stipendio da oltre 6mln" (Tutto Napoli)

Mimo Malfitano si è soffermato sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia ai microfoni di Radio Marte: "Kvara può andare via o rinnovare? De Laurentiis deve smetterla di dire certe cose. Più giusto che sia Conte a dire che chi ha mal di pancia si accomoda in panchina: è giustissimo che lo faccia l'allenatore. (AreaNapoli.it)

Conte dimostra ancora la sua classe, allenatore Fuori Categoria, La Sua Mano Fa la Differenza (Napolipiu.com)