Napoli, De Laurentiis duro sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Non rinnova? Ce ne faremo una ragione”

Napoli, De Laurentiis duro sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Non rinnova? Ce ne faremo una ragione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non va mai per il sottile e non è mai scontato. Intercettato oggi da Sky Sport, il numero del club azzurro ha parlato a proposito della situazione del rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. Una vicenda ferma ormai da mesi, su cui non c’è chiarezza. Le parole del presidente però non lasciano troppo spazio ad interpretazioni: “I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

"Ce ne faremo una ragione". De Laurentiis manda un messaggio a Kvaratskhelia Mentre i tifosi apprezzano il Napoli cinico e concreto di Conte, ecco le schermaglie sul rinnovo (Ottopagine)

Secondo quanto riferisce RMC Sport, il giocatore sarebbe intanto a un passo dal rinnovare fino al 2029 il contratto che lo lega al club di Bundesliga. (Europa Calcio)

Conte dimostra ancora la sua classe, allenatore Fuori Categoria, La Sua Mano Fa la Differenza (Napolipiu.com)

Kvara, Conte e quel messaggio al cambio: il gesto del tecnico

Rinnovo Kvara, fissato nuovo incontro! Il Napoli offre 6mln: cifre e dettagli (Tutto Napoli)

Di seguito le dichiarazioni del commentatore Dazn, ex calciatore anche del Napoli. “Ad Empoli c’è stata una vittoria intelligente, perché nelle difficoltà si è visto il lavoro dell’allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è stato decisivo contro l’Empoli grazie al rigore realizzato, ma la sua prestazione non è stata delle migliori. Per questo, Antonio Conte ha deciso di sostituirlo, ma non senza lasciare il segno. (Napolipiu.com)