Malfitano: "Kvara è Alice nel paese delle meraviglie, il Napoli non vuole tenerlo: lo venderà a giugno"

Malfitano: Kvara è Alice nel paese delle meraviglie, il Napoli non vuole tenerlo: lo venderà a giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Mimmo Malfitano non crede nel rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: "Non riusciranno a raggiungere un accordo". Mimo Malfitano si è soffermato sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia ai microfoni di Radio Marte: "Kvara può andare via o rinnovare? De Laurentiis deve smetterla di dire certe cose. Più giusto che sia Conte a dire che chi ha mal di pancia si accomoda in panchina: è giustissimo che lo faccia l'allenatore. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ma cosa vuole fare Kvaratskhelia in vista del futuro? E' la domanda che tanti tifosi del Napoli si pongono in maniera quotidiana. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a fare chiarezza in merito alla situazione rinnovo. (AreaNapoli.it)

Sono in arrivo giorni decisivi per il futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Continua a tenere banco infatti la questione legata al rinnovo del contratto dell'attaccante georgiano e manca più o meno una settimana al dentro o fuori decisivo in cui si capirà se le parti hanno la volontà di avvicinarsi e trovare l'intesa oppure si rinvierà ulteriormente all'estate (quando poi, a due anni dalla scadenza del contratto, il club sarà obbligato a valutare le offerte per la cessione). (TUTTO mercato WEB)

È una parte del ricco repertorio di Khvicha Kvaratskhelia che può essere mutuata in questi giorni anche fuori dal rettangolo verde. Il Napoli vorrebbe blindare la sua punta di diamante con un prolungamento fino al 2029 ed ha messo sul piatto della bilancia un ingaggio da 5 milioni (più bonus) a scalare. (ilmattino.it)

De Laurentiis apre all'addio di Kvaratskhelia. Presto il nuovo incontro, ma c'è distanza

L'abbiamo chiesto in città ai tifosi, il giorno dopo Empoli-Napoli: ecco la vox populi a cura di Ilario Covino! (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce RMC Sport, il giocatore sarebbe intanto a un passo dal rinnovare fino al 2029 il contratto che lo lega al club di Bundesliga. (Europa Calcio)

I tifosi del Napoli tremano. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è in bilico, complice un rinnovo che non è mai arrivato, e le parole di Aurelio De Laurentiis, patron del club partenopei, non fanno dormire sonni tranquilli a chi ha esultato più e più volte grazie alle giocate e ai gol del georgiano nei suoi primi due anni in Italia: "Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. (TUTTO mercato WEB)