Kvara, Conte e quel messaggio al cambio: il gesto del tecnico

Kvara, Conte e quel messaggio al cambio: il gesto del tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il retroscena tra Conte e Kvaratskhelia al momento della sostituzione Khvicha Kvaratskhelia è stato decisivo contro l’Empoli grazie al rigore realizzato, ma la sua prestazione non è stata delle migliori. Per questo, Antonio Conte ha deciso di sostituirlo, ma non senza lasciare il segno. Come svela Il Mattino, c’è stato un gesto significativo al momento del cambio. In estate, appena arrivato, Conte aveva lavorato molto per ristabilire l’entusiasmo di Kvara e riportare serenità al giocatore georgiano. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce RMC Sport, il giocatore sarebbe intanto a un passo dal rinnovare fino al 2029 il contratto che lo lega al club di Bundesliga. (Europa Calcio)

Nonostante abbia un contratto con il Napoli fino al 2027, il futuro in azzurro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora tutto da scrivere. Il Napoli, già lo scorso giugno ha offerto al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. (IlNapolista)

Ma cosa vuole fare Kvaratskhelia in vista del futuro? E' la domanda che tanti tifosi del Napoli si pongono in maniera quotidiana. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a fare chiarezza in merito alla situazione rinnovo. (AreaNapoli.it)

Cosa vuole fare Kvaratskhelia? Filtra la volontà del georgiano per il futuro

Il Napoli è tornato al comando solitario della classifica, con Kvara che ha firmato il gol decisivo su rigore. (La Gazzetta dello Sport)

REBECCA CORSI NAPOLI FAZZINI – Intervenuta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Rebecca Corsi ha di fatto confermato l’interesse del Napoli per Jacopo Fazzini, giovane e molto promettente centrocampista dell’Empoli. (Europa Calcio)

A Sky: «In questo momento le parti non sono rigide. Dal faccia faccia che ci sarà prima o dopo il Lecce, si capirà se Kvara ha voglia di sposare il progetto Napoli» (IlNapolista)