Rinnovo Kvaratskhelia, De Laurentiis studia la storia: c’è un motto che spiega tutto

Rinnovo Kvaratskhelia, De Laurentiis studia la storia: c’è un motto che spiega tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ancora rebus sul rinnovo di Kvaratskhelia, ma Aurelio De Laurentiis non fa alcuna marcia indietro: la storia gli dà ragione, c’è un motto che spiega tutto Idolo di una nuova generazione di tifosi; idolo per i suoi connazionali in Georgia; dribblatore implacabile e già quattro volte mvp del mese di Serie A. Khvicha Kvaratskhelia è un fenomeno del calcio, una stella di questa Serie A, ma il rischio concreto è di perderlo prossimamente. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Anche in questo momento, le cifre messe sul tavolo sono sostanzialmente quelle, vale a dire 5/6 milioni togliendo qualche bonus e aggiungendolo, invece, alla parte fissa. Una proposta che il Napoli non intende accettare. (CalcioNapoli1926.it)

In estate, appena arrivato, Conte aveva lavorato molto per ristabilire l’entusiasmo di Kvara e riportare serenità al giocatore georgiano. Khvicha Kvaratskhelia è stato decisivo contro l’Empoli grazie al rigore realizzato, ma la sua prestazione non è stata delle migliori. (Napolipiu.com)

Oggi alle 13:30 Serie Caressa: "Yildiz deve provare la giocata". (TUTTO mercato WEB)

Lobotka nel mirino del top club: pronta la super offerta per convincere il Napoli

Avverrà prima o subito dopo il match contro il Lecce. Se non si trovasse un accordo, il Napoli dovrà valutare le offerte del prossimo mercato estivo. Come riportato da Gianluca Di Marzio: (IlNapolista)

Khvicha Kvaratskhelia è pronto a discutere il suo futuro con il Napoli, in un incontro a Milano che si preannuncia cruciale. Dopo la decisiva rete su rigore contro l’Empoli, il georgiano è di nuovo al centro delle attenzioni, ma questa volta per motivi contrattuali. (Napolipiu.com)

E’ il leader tecnico del Napoli di Conte, come lo è stato per Luciano Spalletti. Stanislav Lobotka è fondamentale per gli azzurri ed il suo inizio di stagione pazzesco lo dimostra ancora una volta. Prestazioni sontuose, che hanno aiutato i partenopei a conquistare la vetta della classifica della Serie A dopo 8 giornate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)