Grande Fratello: Jessica in diretta con un' 'arma' nascosta: polemiche. E Shaila s'infuria per Lorenzo e Chiara

Grande Fratello: Jessica in diretta con un' 'arma' nascosta: polemiche. E Shaila s'infuria per Lorenzo e Chiara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Shaila risentita verso Lorenzo e Chiara Nella notte, Lorenzo si è appartato con Chiara per parlare dei suoi corteggiatori e di altri inquilini all'interno della Casa. Shaila, vedendoli assieme, si è avvicinata con l'intenzione di unirsi alla conversazione, ma il fidanzato le ha chiesto di allontanarsi e di lasciarli soli. Il giorno dopo, dopo aver elaborato il proprio fastidio, Shaila ne parla con Lorenzo e gli spiega di non aver apprezzato il gesto. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La ballerina si avvicina quindi per consolarlo, lo abbraccia e bacia, dicendogli che non deve preoccuparsi di nulla: ogni volta che avrà bisogno sarà sempre lì a supportarlo, poi agigunge. "Hai paura di appesantirmi o per te è una sconfitta personale chiedere aiuto? Datti la possibilità di fare qualcosa di diverso e di buono per te!" Tra le lacrime, Lorenzo confessa che la fidanzata non conosce tanti aspetti di lui. (Libero Magazine)

Nel corso della notte, l'inquilino decide di confrontarsi con la ballerina per esternare i suoi pensieri. Dice di essere un po' deluso in quanto, non trascorrendo troppo tempo con lei nel corso della giornata, attende alcuni determinati momenti per stare un po' insieme. (Grande Fratello)

La puntata di mercoledì 8 gennaio sarà cruciale per il destino di alcuni concorrenti del Fratello, in particolare per Helena Prestes, dopo il violento litigio con Jessica Morlacchi. Tuttavia, non sono solo Helena e Jessica a essere nel mirino della produzione: anche Ilaria Galassi potrebbe essere destinataria di provvedimenti disciplinari, le cui modalità restano ancora indefinite. (Movieplayer)

Lorenzo Spolverato: "Non cambio da un giorno all'altro" - Grande Fratello 2024 | GF

45 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Shaila lo tranquillizza, non deve temere di essere invadente, in fondo sono una coppia. (Grande Fratello)

"Tu non ci puoi fare niente" dice la ragazza al fidanzato, consapevole che non può essere la sua cura, dal momento che Lorenzo è la causa dei suoi problemi. Dopo una notte passata a consolarlo, Shaila riprende il discorso già iniziato con Lorenzo e ammette di essere molto arrabbiata con sé stessa. (Grande Fratello)