Considerazioni tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF

Considerazioni tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso del pomeriggio, Lorenzo scambia due chiacchiere con Shaila. I due commentano l'atteggiamento di alcuni loro coinquilini e, in particolar modo, quello di Alfonso. Entrambi concordano di non aver visto né coerenza né chiarezza nel suo modo di fare e, per questo, nutrono dei dubbi nei suoi confronti. Nonostante ciò, però, non sentono di poterlo paragonare a Javier. "Alfonso sa il fatto suo" commenta la ballerina, certa del fatto che lui non sia poi così ingenuo. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Daniela Seclì 45 (Fanpage.it)

Continuano le minacce di abbandono da parte di Lorenzo Spolverato, domani sera scopriremo quanto queste prese di posizioni siano reali. (Movieplayer)

Shaila lo tranquillizza, non deve temere di essere invadente, in fondo sono una coppia. (Grande Fratello)

Grande Fratello: Jessica in diretta con un' 'arma' nascosta: polemiche. E Shaila s'infuria per Lorenzo e Chiara

Il ragazzo si sente in colpa, è come se tutte le sue ombre stessero incupendo la ballerina. Dopo una notte passata a consolarlo, Shaila riprende il discorso già iniziato con Lorenzo e ammette di essere molto arrabbiata con sé stessa. (Grande Fratello)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Fratello, porte girevoli: Lorenzo annuncia il ritiro (con Shaila?) e Pamela rientra Il gieffino ha dichiarato senza mezzi termini di voler abbandonare il gioco: "Sono pieno fino qui". (Libero Magazine)

Shaila, vedendoli assieme, si è avvicinata con l'intenzione di unirsi alla conversazione, ma il fidanzato le ha chiesto di allontanarsi e di lasciarli soli. Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Shaila risentita verso Lorenzo e Chiara Nella notte, Lorenzo si è appartato con Chiara per parlare dei suoi corteggiatori e di altri inquilini all'interno della Casa. (Libero Magazine)