Lorenzo Spolverato: "Non cambio da un giorno all'altro" - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una notte passata a consolarlo, Shaila riprende il discorso già iniziato con Lorenzo e ammette di essere molto arrabbiata con sé stessa. Lei ci prova in tutti modi a far stare meglio il ragazzo, ma sembra tutto inutile. "Tu non ci puoi fare niente" dice la ragazza al fidanzato, consapevole che non può essere la sua cura, dal momento che Lorenzo è la causa dei suoi problemi. Il ragazzo si sente in colpa, è come se tutte le sue ombre stessero incupendo la ballerina. (Grande Fratello)
Ne parlano anche altri giornali
Gossip TV Lorenzo Spolverato in lacrime nella Casa del Fratello: il concorrente milanese ha vissuto un momento di forte crisi e si è lasciato andare a uno sfogo con la sua amata Shaila Gatta. (ComingSoon.it)
La puntata di mercoledì 8 gennaio sarà cruciale per il destino di alcuni concorrenti del Fratello, in particolare per Helena Prestes, dopo il violento litigio con Jessica Morlacchi. Tuttavia, non sono solo Helena e Jessica a essere nel mirino della produzione: anche Ilaria Galassi potrebbe essere destinataria di provvedimenti disciplinari, le cui modalità restano ancora indefinite. (Movieplayer)
Colpi di scena e sorprese domani, mercoledì 8 gennaio, al Fratello. Fratello, porte girevoli: Lorenzo annuncia il ritiro (con Shaila?) e Pamela rientra Il gieffino ha dichiarato senza mezzi termini di voler abbandonare il gioco: "Sono pieno fino qui". (Libero Magazine)
Autore di alcuni dei momenti più bassi e controversi di questa edizione del reality show, ma inevitabilmente grande protagonista, Spolverato sembra esser giunto a una decisione. Che poi il soggetto nello specifico è sempre il medesimo: Lorenzo Spolverato. (DiLei)
45 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
I due commentano l'atteggiamento di alcuni loro coinquilini e, in particolar modo, quello di Alfonso. Entrambi concordano di non aver visto né coerenza né chiarezza nel suo modo di fare e, per questo, nutrono dei dubbi nei suoi confronti. (Grande Fratello)