Le parole di consolazione di Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF

Le parole di consolazione di Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo tanto litigare, gli Shailenzo sembrano aver trovato il loro equilibrio. In particolare Lorenzo cerca di non invadere gli spazi di Shaila ed evita di avvicinarsi a lei quando la vede intenta a intrattenersi con gli altri inquilini. Ciò non vuol dire che il ragazzo non abbia il desiderio di passare del tempo con lei. Shaila lo tranquillizza, non deve temere di essere invadente, in fondo sono una coppia. (Grande Fratello)

Su altre testate

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Lorenzo in lacrime Shaila nota che Spolverato appare triste e solitario in giardino. "Hai paura di appesantirmi o per te è una sconfitta personale chiedere aiuto? Datti la possibilità di fare qualcosa di diverso e di buono per te!" Tra le lacrime, Lorenzo confessa che la fidanzata non conosce tanti aspetti di lui. (Libero Magazine)

Lorenzo Spolverato ha avuto un crollo nella casa del Fratello. Il concorrente è scoppiato a piangere ripensando ai fantasmi del suo passato e Shaila Gatta ha provato a consolarlo. La gieffina gli ha consigliato di non vivere come una sconfitta personale il fatto di chiedere aiuto: "Hai paura di appesantirmi o è per te una sconfitta personale chiedere aiuto? Guarda il malessere che ti sei portato per anni per non averlo fatto prima". (Fanpage.it)

Nel corso della notte, l'inquilino decide di confrontarsi con la ballerina per esternare i suoi pensieri. Dice di essere un po' deluso in quanto, non trascorrendo troppo tempo con lei nel corso della giornata, attende alcuni determinati momenti per stare un po' insieme. (Grande Fratello)

Grande Fratello, porte girevoli: Lorenzo annuncia il ritiro (con Shaila?) e Pamela rientra

"Tu non ci puoi fare niente" dice la ragazza al fidanzato, consapevole che non può essere la sua cura, dal momento che Lorenzo è la causa dei suoi problemi. Il ragazzo si sente in colpa, è come se tutte le sue ombre stessero incupendo la ballerina. (Grande Fratello)

Il Fratello è diventato un totale caos, tra chi intende organizzare un ammutinamento uscendo in massa dalla puntata dell'8 gennaio e chi minaccia di abbandonare il gioco comunque vadano le cose. Che poi il soggetto nello specifico è sempre il medesimo: Lorenzo Spolverato. (DiLei)

Colpi di scena e sorprese domani, mercoledì 8 gennaio, al Fratello. Fratello, porte girevoli: Lorenzo annuncia il ritiro (con Shaila?) e Pamela rientra Il gieffino ha dichiarato senza mezzi termini di voler abbandonare il gioco: "Sono pieno fino qui". (Libero Magazine)