Il dispiacere di Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF

Il dispiacere di Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sebbene tra Lorenzo e Shaila il clima sembra essere ormai più disteso, tra i due non mancano i malcontenti e le piccole incomprensioni. Nel corso della notte, l'inquilino decide di confrontarsi con la ballerina per esternare i suoi pensieri. Dice di essere un po' deluso in quanto, non trascorrendo troppo tempo con lei nel corso della giornata, attende alcuni determinati momenti per stare un po' insieme. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altre testate

Colpi di scena e sorprese domani, mercoledì 8 gennaio, al Fratello. Fratello, porte girevoli: Lorenzo annuncia il ritiro (con Shaila?) e Pamela rientra Il gieffino ha dichiarato senza mezzi termini di voler abbandonare il gioco: "Sono pieno fino qui". (Libero Magazine)

"Tu non ci puoi fare niente" dice la ragazza al fidanzato, consapevole che non può essere la sua cura, dal momento che Lorenzo è la causa dei suoi problemi. Il ragazzo si sente in colpa, è come se tutte le sue ombre stessero incupendo la ballerina. (Grande Fratello)

Lorenzo Spolverato in lacrime nella Casa del Fratello: il concorrente milanese ha vissuto un momento di forte crisi e si è lasciato andare a uno sfogo con la sua amata Shaila Gatta. Gossip TV (ComingSoon.it)

Lorenzo Spolverato: "Non cambio da un giorno all'altro" - Grande Fratello 2024 | GF

Nel corso del pomeriggio, Lorenzo scambia due chiacchiere con Shaila. I due commentano l'atteggiamento di alcuni loro coinquilini e, in particolar modo, quello di Alfonso. Entrambi concordano di non aver visto né coerenza né chiarezza nel suo modo di fare e, per questo, nutrono dei dubbi nei suoi confronti. (Grande Fratello)

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Lorenzo in lacrime Shaila nota che Spolverato appare triste e solitario in giardino. La ballerina si avvicina quindi per consolarlo, lo abbraccia e bacia, dicendogli che non deve preoccuparsi di nulla: ogni volta che avrà bisogno sarà sempre lì a supportarlo, poi agigunge. (Libero Magazine)

Che poi il soggetto nello specifico è sempre il medesimo: Lorenzo Spolverato. Il Fratello è diventato un totale caos, tra chi intende organizzare un ammutinamento uscendo in massa dalla puntata dell'8 gennaio e chi minaccia di abbandonare il gioco comunque vadano le cose. (DiLei)